26 ottobre 2009

Fludd's Production / 2




Ecco i nuovi nati, interamente confezionati a mano da Matteo con materiali sofisticati. Fanno parte della produzione in vista del prossimo mercatino a Sarmede (TV), durante le due domeniche delle Fiere del Teatro ( 29 novembre e 6 dicembre '09).  Anche su ordinazione! (+ immagini) / Newborn plushes by Matteo: work in progress for "Fiere del Teatro" street market in Sarmede (Nov/Dec. '09). Made-to-order also! (More pictures).

10 ottobre 2009

Anatomical Thesis / 2.Sara



Voilà la tesi di Sara Maragotto in Anatomia Artistica (prof. Mauro Zocchetta), per il diploma di primo livello in Decorazione all'Accademia di Belle Arti di Venezia, autunno 2008. /Voilà! Here you can find another anatomical work: Sara's "Anatomie Mobili". A project completed in Autumn 2008, in the Academy of Fine Arts in Venice.

03 ottobre 2009

Anatomical Thesis / 1.Caterina




Continuando a farci conoscere: ecco il corposo lavoro di Caterina Gabelli, nell'ambito della Tesi in Anatomia Artistica (prof. Mauro Zocchetta), per il diploma quadriennale in Pittura all'Accademia di Belle Arti di Venezia, autunno 2007 / Continue to know us: this is something from Caterina's substantial project for the Degree in the Academy of Fine Arts in Venice, Fall 2007.

02 ottobre 2009

Photosensitive



Qualche link fotografico per il week-end... / Something about photography. Have a good week-end!
Janfamily; Friederike Von Rauch; Helsinki School; Elisabeth Dunker.